Diritto di Recesso e Politiche di Reso

Diritto di Recesso: Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità entro 15 giorni dalla consegna del prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario spedire i capi al seguente indirizzo

DIECI DIECI

Via Toledo 195/196

80132 Napoli (NA)



Procedura di Reso:

Compila il Modulo di Reso: Scarica il modulo qui.

Inserisci i Dati nel Pacco: Nome, cognome, numero d’ordine, motivo della restituzione e IBAN (se hai pagato in contrassegno).

Spese di Spedizione:

Non rimborsabili. Solo il valore dei capi sarà rimborsato.

Tempi di Rimborso:

Entro 14 giorni dalla notifica di recesso, previa verifica del prodotto restituito.

Metodo di Rimborso:

Lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto (PayPal, Carta di Credito) o bonifico con IBAN fornito (per contrassegno).

Opzione Buono:

In aggiunta al rimborso, è possibile richiedere un buono da utilizzare online o nei nostri punti vendita.

Condizioni per il Rimborso:

I beni restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, completi di etichette, lacci, confezioni

originali e certificato di garanzia, se presente. I resi di prodotti indossati, danneggiati o incompleti non verranno accettati.

Sconti e Buoni:

Per sconti superiori al 70%, non è possibile richiedere il reso, ma è possibile richiedere un buono spendibile online o nei nostri punti vendita.

Servizio Exchange:

Il servizio di sostituzione è disponibile al costo di €7. Il corriere si occuperà della consegna e del ritiro contemporaneamente.

Contatti:

Per informazioni su resi e cambi, contattare il servizio clienti tramite WhatsApp al +393496177333